Graziani: «Ecco cosa manca per la Champions. E col Villarreal...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Ecco cosa manca per la Champions. E col Villarreal…»

Pubblicato

su

Graziani ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com: le sue dichiarazioni sul cammino in Champions della squadra di Allegri

Francesco Graziani è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com.

Le sue parole sulla Champions League e la sfida al Villarreal.

VILLARREAL – «Mancano tante cose, manca la qualità. Se guardo il Bayern Monaco, il Liverpool, Manchester City, Real Madrid, diverse squadre hanno una qualità tecnica negli uomini superiori alla Juventus. Ma questa Juve può diventare la mina vagante. La sfida col Villarreal non sarà facile, non dovranno ricommettere l’errore commesso un anno fa contro il Porto. In questo momento con l’arrivo di Zakaria e Vlahovic direi 55% di possibilità di passaggio da parte della Juve e 45 per il Villarreal».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A GRAZIANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.