Graziani: «Pirlo ha una Ferrari ma è neopatentato. Juve, richiama Allegri»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Pirlo ha una Ferrari ma è neopatentato. Juve, richiama Allegri»

Pubblicato

su

Le parole di Ciccio Graziani sulla Juventus attesa dalla Champions. Le dichiarazioni dell’ex calciatore su Pirlo e Allegri

Ciccio Graziani, ospite a Tiki Taka, ha parlato della Juventus di Andrea Pirlo reduce dal pari con il Benevento. Secondo l’ex calciatore e allenatore, il club bianconero dovrebbe richiamare l’ex tecnico Max Allegri.

IL COMMENTO – «Richiamate il soldato Allegri! Se la Juve vuole cambiare rotta e marcia, bisogna cambiare il manico. L’ho già detto: non si dà una Ferrari nelle mani di un neopatentato, è un mix pericoloso. Io allenatore, a Benevento, Ronaldo lo porto con me e gli dico: ‘se ho bisogno entri, altrimenti resti con noi e fai la differenza facendo gruppo’».

LEGGI ANCHE: Marani: «Juve, via Allegri per un nuovo progetto: ma a che punto è?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.