Connettiti con noi

News

Graziani conquistato da Ronaldo: «Il problema è degli avversari. Ecco perché»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, ha parlato così di Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Ciccio Graziani si è espresso così su Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Più volte ha dichiarato che con Cristiano Ronaldo in campo la Juve è come se partisse già 1-0. È sbagliato però dire che in questa stagione la squadra bianconera sembra essere meno dipendente dal suo attaccante?
«Parliamoci chiaro: le ultime 3/4 partite di Ronaldo in campionato non hanno entusiasmato, sono state al di sotto dei suoi standard abituali. Tant’è vero che, a parte la doppietta in Coppa Italia, è a digiuno da tre partite in Serie A. È in un momento di leggera flessione, ma mica è un robot, ci sta! La Juve continua a fare buoni risultati, quindi sotto questo punto di vista è meno dipendente. Ronaldo ha fatto la differenza nel girone d’andata, quindi Pirlo non potrebbe permettersi un ulteriore calo del suo attaccante. Ma CR7 tornerà a segnare, non è un problema per la Juve: il problema è per gli avversari che lo affrontano».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE DI GRAZIANI

Continua a leggere
Advertisement