Graziani: «Scansuolo? Muoio dal ridere. Juve superiore, basta barzellette»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Scansuolo? Muoio dal ridere. Juve superiore, basta barzellette»

Pubblicato

su

L’ex attaccante si fa una risata di fronte alle insinuazioni degli anti-juventini. Le parole di Ciccio Graziani sul presunto “caso Scansuolo”

Dopo il secco 3-0 imposto a domicilio dalla Juventus al Sassuolo, è tornato in auge il vecchio e ripetitivo tormentone dello “Scansuolo“, propinato ad arte dagli anti-juventini. Ciccio Graziani ha espresso candidamente il proprio parere in merito alla questione. Le sue parole a Radio Sportiva: «Parole come Scansuolo mi fanno morire dal ridere, perché non è così: che le squadre avversarie si scansino con la Juventus è una barzelletta metropolitana. La Juventus ha una qualità tecnica superiore alle altre e alla fine ha vinto la partita con merito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.