Cesari: «Il gol del Milan viziato dal fallo su Rabiot. Bentancur...»
Connettiti con noi

News

Cesari: «Il gol del Milan viziato dal fallo su Rabiot. Bentancur…»

Pubblicato

su

Graziano Cesari, ex arbitro e moviolista, commenta le decisioni di Irrati e Orsato al Var in Milan Juve. Le sue parole

Ai microfoni di Pressing è intervenuto l’ex arbitro Graziano Cesari per analizzare le decisioni di Irrati in Milan Juve. La sua moviola.

«Al 41′ il gol del pareggio del Milan è viziato da un fallo in partenza di Calhanoglu su Rabiot. Un doppio fallo perché il turco lo spinge con il braccio e poi lo colpisce con l’anca. Il VAR qui poteva intervenire, ma vista la gestualità di Irrati che fa segno di proseguire in maniera evidente ed è vicino all’azione, Orsato non ha potuto intervenire come da regolamento. Al 60′ Bentancur viene giustamente ammonito, dieci minuti dopo lo stesso giocatore interviene in maniera fallosa a centrocampo. Irrati dà il vantaggio, giustamente, ma poi doveva tornare indietro ad ammonirlo per la seconda volta. Ma anche in questo caso il VAR non poteva intervenire per lo stesso motivo che nel primo caso. Al 94′ c’era un rigore per un fallo di Rabiot su Hernandez con la gamba del francese che va netta su quella dell’avversario».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.