Greggio: «Se non la risolve Allegri, non lo fa nessuno. Gli ho detto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Greggio: «Se non la risolve Allegri, non lo fa nessuno. Gli ho detto che…»

Pubblicato

su

Greggio: «Se non la risolve Allegri, non lo fa nessuno. Gli ho detto che…». L’intervista al noto tifoso della Juventus

Ezio Greggio, noto conduttore televisivo e grande tifoso della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport.

ALLEGRI – «Ho grande fiducia in Max: se no la risolve San Allegri, non la sistema nessuno. Ma gli va dato il tempo di lavorare. La squadra è la stessa dello scorso anno, ma senza Cristiano Ronaldo. E fidatevi di me: Pirlo, che ho amato da giocatore, sono certo che diventerà anche un grande allenatore.Ho detto a Max di schierare quindici giocatori… Perché non avendo tanta qualità, magari con otto centrocampisti in campo ne facciamo quattro buoni. Locatelli è stato un grande acquisto, però ne abbiamo altri 4-5 che alla Juventus stanno troppo comodi». 

CALCIOMERCATO – «Il primo sogno sarebbe quello di non vedere più alcuni giocatori, ma non fatemi fare i nomi. Poi Vlahovic tutta la vita. Ma in questo momento, al di là del mercato, mi piacerebbe vedere una Juventus stile Furino e Boniperti che combatte su ogni campo con il coltello tra i denti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.