Calciomercato Juve, Griezmann-Dembele nell’affare Neymar: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Griezmann-Dembele nell’affare Neymar: le ultime

Pubblicato

su

Le ultime indiscrezioni dalla Spagna: il Barcellona potrebbe mettere sul piatto Griezmann e Dembele per il ritorno di Neymar

Il Barcellona non smette di sognare un ritorno di Neymar in Catalogna nel prossimo mercato estivo. Il brasiliano sarebbe vicino al rinnovo con il Paris Saint-Germain ma, come scrive il portale Fichajes.net, il Barça non mollerebbe la presa e potrebbe rifarsi sotto senza il prolungamento dell’ex Santos.

Il PSG, infatti, senza la fumata bianca sul nuovo contratto, sarebbe disposto a dare il via libera per Neymar se il Barça inserisse nella trattativa i cartellini di Griezmann e Dembele. I due attaccanti francesi, negli ultimi tempi, sono stati accostati anche alla Juventus in caso d’addio al Barcellona. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.