Griezmann spiazza tutti: «Amo la Juventus, andrà in semifinale» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Griezmann spiazza tutti: «Amo la Juventus, andrà in semifinale»

Pubblicato

su

Parole al miele del fantasista dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann sui bianconeri: «Sono difficili da affrontare, proprio come noi»

Intervistato da L’Equipe “Le Petit Diable” Antoine Griezmann svela a sorpresa una grande ammirazione per la Juventus. Riguardo agli imminenti quarti di finale di Champions League ha infatti le idee chiare. «Ci sono tante favorite e secondo me sono tutte sullo stesso livello. Mi piace molto la Juventus, è molto difficile giocarci contro, proprio come noi. Credo che riuscirà a superare il Barcellona e a raggiungere le semifinali. Il loro modo di giocare è molto efficiente: concedono poco e segnano alla prima occasione». In passato Griezmann non aveva nascosto neppure il suo apprezzamento per il modo di giocare di Paulo Dybala. Che sia di un flirt di mercato?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.