Grosseto macchina da trasferta: il paradosso della squadra di Magrini
Connettiti con noi

Juventus U23

Grosseto macchina da trasferta: il paradosso della squadra di Magrini

Pubblicato

su

Grosseto macchina da trasferta: il paradosso della squadra di Magrini, prossima avversaria in campionato della Juventus U23

C’è un paradosso importante che caratterizza il cammino in campionato del Grosseto, prossima avversaria della Juventus U23 di Lamberto Zauli. La curiosità riguarda il bilancio casa-trasferta legato ai risultati della formazione di Magrini.

Meglio lontano dalle propria mura amiche. I 10 successi totali ottenuti nel Girone A, infatti, sono arrivati per la maggior parte in trasferta: sei le vittorie, al cospetto delle quattro allo Stadio Zecchini. Bilancio diametralmente opposto per la Juventus U23, che ha costruito al Moccagatta i maggiori successi stagionali.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.