Grosso a Dazn: «Il superpotere è il lavoro. Arsenal? Si vince così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grosso a Dazn: «Il superpotere è il lavoro. Arsenal? Si vince così»

Pubblicato

su

Julia Grosso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato in vista della sfida di Champions contro l’Arsenal

Julia Grosso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato a Dazn.

Le dichiarazioni verso il match di Champions con l’Arsenal.

SUPERPOTERE DELLA JUVE – «Sul campo il nostro superpotere è il lavoro, duro lavoro. Siamo compatte. Fuori dal campo ci divertiamo molto, ci vogliamo bene. Io vengo dal Canada e trovare una squadra così unita fa la differenza».

GOL ALLE OLIMPIADI 2020 – «Emozione incredibile, a volte mi fermo spesso a pensare a quel giorno. Probabilmente il miglior giorno della mia vita».

COME BATTERE L’ARSENAL – «Hanno grandi attaccanti, sono forti e veloci. Se rimaniamo compatte e solide e sfruttiamo le nostre occasioni, abbiamo un’opportunità».

VIVERE IN ITALIA – «Mi piace un sacco, amo l’Italia. Mi piace il cibo, la città, è un bel posto in cui vivere. L’italiano? So qualcosa della lingua ma mi sento strana nella pronuncia. So qualche parola ma mi imbarazza parlarlo».

MONTEMURRO «Molto premuroso come allenatore, sa come giocare a calcio; è un tipo imprevedibile in panchina, ma è molto bravo e premuroso».

VINCERE LA CHAMPIONS – «Significherebbe tutto, per la squadra, per la città, per la Juve come società. Bisogna lavorare molto per raggiungere un obiettivo del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.