Grosso: «Il rinnovo significa tanto per me. Voglio vincere il più possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grosso: «Il rinnovo significa tanto per me. Voglio vincere il più possibile»

Pubblicato

su

Grosso: «Il rinnovo significa tanto per me. Voglio vincere il più possibile». Le sue parole ai microfoni di Juventus Tv

Nella giornata di oggi è divenuto ufficiale il rinnovo di Julia Grosso con la Juventus Women. Di seguito le sue parole a Juventus Tv sul prolungamento con le bianconere.

RINNOVO – «Aver rinnovato con la Juventus significa moltissimo per me. Qui mi sento come a casa, con il coach, con lo staff, con le compagne, con tutti. I tifosi sono fantastici, qui mi sento parte di una famiglia. Mi piace lo stile della squadra, mi piace tutto. Per me è davvero un onore essere qui. In squadra lavoriamo tutte duramente, ed essere qui e vedere come si lavora… È bellissimo aver vinto Scudetto e Supercoppa, ora ci aspetta la finale di Coppa Italia. Lavoriamo tutte duramente e sono contenta di far parte di questa famiglia».

OBIETTIVI – «Il mio obiettivo è vincere più trofei possibili, qui c’è una cultura vincente. Voglio crescere come calciatrice e voglio che la squadra continui a crescere. Voglio dare il mio contributo. Ho tanti obiettivi e voglio perseguirli».

RICORDO – «Il ricordo più bello è stata la partita con il Sassuolo. Sono entrata dalla panchina e c’era un clima stupendo. Eravamo tutte felici per la vittoria e sono stata contenta di aver vissuto quel momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.