Grosso rinnova con la Juventus Women, UFFICIALE: comunicato del club
Connettiti con noi

Juventus Women

Grosso rinnova con la Juventus Women, UFFICIALE: il comunicato del club

Pubblicato

su

Julia Grosso, centrocampista della Juventus Women, ha rinnovato il suo contratto con il club bianconero. Ecco il comunicato ufficiale

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Women ha reso noto il rinnovo fino al 2024 di Julia Grosso. Di seguito riportato il comunicato del club.

COMUNICATO «Sono bastati pochissimi mesi per capire che il legame tra Julia Grosso e le Juventus Women fosse un legame vincente. Arrivata a dicembre 2021, la centrocampista canadese firma con le bianconere fino al 2024! Una medaglia d’oro al collo e numeri importanti negli Stati Uniti. Si era presentata così Julia, fresca vincitrice delle Olimpiadi con il suo Canada, con tanto di rigore decisivo trasformato in finale a confermarne la personalità, oltre alle doti tecniche e fisiche. Doti ammirate anche in bianconero, dove ha saputo affermarsi con pazienza e semplicità, confermando in campo tutte le aspettative. Le sue prestazioni in questi mesi sono state sempre di alto livello. Anche nei momenti più difficili, perché la posta in palio si faceva sempre più alta e il margine di errore si assottigliava, lei ha saputo mantenere calma e lucidità, diventando un elemento importantissimo per Mister Montemurro: in Italia come in Europa. In un reparto di ricco di qualità, e nel momento della stagione in cui i palloni si fanno più pesanti, è diventata in poco tempo una sicurezza, lavorando sempre per la squadra. I presupposti per una grande storia, insomma, ci sono tutti. E siamo prontissimi a viverla! Congratulazioni, Julia! È solo l’inizio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.