Grosso su Spinazzola: «È un giocatore potente e fisico. Che qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grosso alimenta il rimpianto Juve: «È un giocatore potente e fisico. Che qualità»

Pubblicato

su

Fabio Grosso, ex Juve, ha rilasciato un’intervista, toccando diversi temi legati alla Nazionale. Le sue dichiarazioni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Grosso ha parlato così di Leonardo Spinazzola, rimpianto Juve per quella cessione di due estati fa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SPINAZZOLA«Come me è partito da attaccante e poi è stato arretrato? Io ero un trequartista, ma non è l’unica differenza: io avevo la testa, più che il fisico, da fantasista, e poi l’ho sfruttata nelle altre posizioni in cui gli allenatori hanno scelto di utilizzarmi, più congeniali alle mie frequenze. Invece Spinazzola è più corridore: ha grandi qualità fisiche, sprigiona potenza e fisicità di falcata, cerca più spesso l’uno contro uno. Io sono diventato un giocatore più simile a lui col tempo: più che correre, tendevo a mandare verso la porta chi correva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.