Guardalà: «Allegri mette pressione al Napoli, ma se non vince...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Allegri mette pressione al Napoli, ma se non vince…»

Pubblicato

su

Guardalà: «Allegri mette pressione al Napoli, ma se non vince…». Il giornalista commenta le parole dell’allenatore in conferenza stampa

Il giornalista Giovanni Guardalà, intervenuto a Sky Sport 24, ha commentato le parole di Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Juve.

IL COMMENTO – «Le parole di Allegri sono un modo per mettere pressione al Napoli più che toglierla alla Juve. La Juve prima di queste otto vittorie di fila era a 10 punti dal Napoli e se perde torna a meno 10. Le 8 vittorie, in questo caso, non servirebbero a nulla se non migliorare classifica. Questa partita è più importante per la Juve in chiave scudetto. Se vince, il Napoli ha più pressione. Se vince il Napoli, sarebbe complicatissimo raggiungerlo. Non ci crede nemmeno Allegri che sia più importante per il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.