Guardalà: «Alcune cose non son piaciute alla società. I giocatori...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà rivela: «Alcune cose non son piaciute alla società. I giocatori…»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà, inviato di Sky sulla Juventus, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Monza. Le dichiarazioni

Intervenuto in collegamento a Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha parlato così della Juventus dopo la sconfitta col Monza.

PAROLE «È l’ennesima falsa partenza, è peggiore di quella dell’anno scorso. La Juve aveva fatto peggio solo nel 2015/16, con 8 punti. Quella era un’altra squadra però, con personalità forti. Questa squadra sta andando meglio, ma è complicato pensare a quel tipo di rimonta. Ciò che non convince della partita di Monza è che non si è vista nemmeno una Juve che parte bene, quella che dura 25 minuti. È stata calma piatta, l’unico sussulto è stata la gomitata di Di Maria. Non si è vista nemmeno una Juve arrabbiata, non si è visto praticamente nulla. Certe situazioni non sono piaciute alla società: in riferimento a qualche dichiarazione di Allegri, in conferenza e quella famosa chiacchierata con Sconcerti. Se i giocatori leggono determinate cose ci rimangono anche male e giocano con paura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.