Guardalà: «La Juve vuole tornare al primo posto per una notte, Allegri non fa calcoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «La Juve vuole tornare al primo posto per una notte, Allegri non fa calcoli»

Pubblicato

su

Guardalà: «La Juve vuole tornare al primo posto per una notte, Allegri non fa calcoli». Il punto alla vigilia del Cagliari

Guardalà nel suo servizio per Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla Juve alla vigilia della partita col Cagliari, l’ultima prima della sosta delle nazionali e del derby d’Italia contro l’Inter.

GUARDALA’ – «A due settimane dal Verona la Juve andrà in campo sabato e l’Inter domenica. La Juve ha la possibilità di passare la notte al primo posto. Prima della sosta arriva il Cagliari e Allegri farà pochi cambi, obbligati, con un centrocampo inedito vista l’assenza di Rabiot che aveva sempre giocato. Niente calcoli nonostante Gatti che giocherà col peso della diffida».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.