Guardalà: «Gli idioti che fanno certi cori e versi vanno espulsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Gli idioti che fanno certi cori e versi vanno espulsi»

Pubblicato

su

Guardalà: «Gli idioti che fanno certi cori e versi vanno espulsi». Le dure dichiarazioni su quanto successo in Juve Inter

Giovanni Guardalà, presente allo Stadium per Juve Inter, ha raccontato a Sky Sport 24 i convulsi minuti finali della partita.

LE DICHIARAZIONI – «Razzismo? Nella totalità dello stadio si sentiva poco, si sentiva qualcosa al momento del fallo su Gatti , poi al momento del rigore qualcosa in più. Da qui l’esultanza e quello che è successo. Lì vicino c’era Danilo che non ha avuto risentimento verso Lukaku, ha visto l’esultanza e non ha reagito. Quello che è importante è che la Juveha fatto già sapere di collaborare con le forze dell’ordine per colpire autori di questi gesti. La Juve come tante altre società è sempre presente in questo senso. Ricordiamo l’episodio del tifoso aveva mimato l’aereo durante un derby col Torino ricordando in maniera stupida la tragedia di Superga: è stato individuato ed espulso. Lo stesso si farà con quegli idioti che non perdono mai occasione di rivolgere verso i giocatori avversari certi cori e versi. Sono stupidi, ignoranti e deve essere eliminata la possibilità di farli entrare negli stadi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.