Guardalà: «Tensione in casa Juventus, prevedo grandi cambiamenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Tensione in casa Juventus, prevedo grandi cambiamenti»

Pubblicato

su

Il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato quanto sta accadendo in casa Juve dopo il duro ko con il Milan

Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport al seguito della Juve, dalla pancia dello Stadium ha fatto il punto della situazione dopo la clamorosa disfatta contro il Milan per 0-3.  Le dichiarazioni.

«C’è clima di tensione alla Juve, era una situazione che non si vedeva dai tempi di Delneri. La Juve si ritrova attualmente fuori dalla Champions dopo 9 anni di scudetti. Prevedo grandi cambiamenti. Per un lungo periodo questa squadra ha avuto l’alibi degli infortuni. Ma con la squadra al completo sono arrivate le prestazioni di Firenze, Udine e questa sera. Ogni volta Pirlo si è detto ottimista e poi sono arrivate prestazioni inguardabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.