Guardalà: «Perin ha salvato la Juve. Gatti e Szczesny? Emozionanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Perin ha salvato la Juve. Gatti e Szczesny? Emozionanti»

Pubblicato

su

Guardalà: «Perin ha salvato la Juve. Gatti e Szczesny? Emozionanti». Il giornalista individua le cose positive dopo Sporting

Il giornalista Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha analizzato le cose positive che la vittoria con lo Sporting ha lasciato alla Juventus.

LE DICHIARAZIONI – «E’ stata una serata da forti emozioni. La vittoria della Juve è stata sofferta contro una squadra che non perdeva da 11 partite. E’ un piccolo vantaggio per il ritorno di Lisbona. Lo Sporting ha creato più di qualche problema, ma la squadra di Allegri ha saputo reggere alle difficoltà e a reagire nella ripresa quando ha trovato il gol con chi meno te l’aspetti. L’esplosione di gioia di Gatti è una delle belle immagini della serata, una gioia che è rimasta tale grazie a super super Perin che ha salvato la Juve con una super parata. Szczesny ha dato emozioni forti miste a paura: un paio di parate importanti e poi il cuore che batte sempre più forte, il respiro che manca, le lacrime di paura, poi i sorrisi postpartita dopo gli esami che hanno escluso problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.