Guardalà: «Juve, squadra svuotata. Con la Fiorentina inizio shock»
Connettiti con noi

News

Guardalà: «Juve, squadra svuotata. Con la Fiorentina inizio shock»

Pubblicato

su

Il commento del giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà sulla sconfitta della Juventus contro la Fiorentina

Il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà ha parlato all’indomani del ko della Juve contro la Fiorentina. Ecco il suo commento sulla sfida di ieri.

IL COMMENTO – «Inizio shock della Juve, una grande squadra non può prendere un gol così. Poi la quinta espulsione stagionale per la Juve, quella di Cuadrado, e poi è vero che la Juve ha tenuto lì la Fiorentina ma Dragowski non ha avuto questi grossi tiri da parare. Sui cambi si può parlare, l’inserimento di Kulusevski mezz’ala non ha convinto ma bisogna sottolineare quell’inizio perché col Genoa la Juve ha dominato, con l’Atalanta ha fatto bene, io ho visto una squadra svuotata, magari ha inciso anche la sentenza di ieri. C’è un progetto nuovo, va dato tempo a Pirlo ma quella di ieri è una prova inaspettata».

LEGGI ANCHE: Padovan: «La Penna? Un grande sbaglio. Juve, errori da scuola calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.