Guardalà sulle condizioni di Ronaldo: «Non è così a posto fisicamente»
Connettiti con noi

News

Guardalà sulle condizioni di Ronaldo: «Non è così a posto fisicamente»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà ha parlato anche delle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo al termine del match vinto contro il Bologna in casa

Giovanni Guardalà ha commentato le condizioni dei giocatori dopo la partita vinta contro il Bologna. Le parole del giornalista a Sky Sport.

«Partita che la Juve ha meritato di vincere per quello che ha creato e per come ha giocato. Inizio di secondo tempo complicato per quello che ha fatto il Bologna, ma nel complesso ottime individualità come quelle di Cuadrado, McKennie, Arthur, Bentancur, mentre alcuni giocatori come Bernardeschi che non hanno inciso. Kulusevski così così, mentre Ronaldo fisicamente non è così a posto (come da sempre in questo periodo dell’anno), ma questa vittoria è importante perché permette di accorciare sulle milanesi».

LEGGI ANCHE: Marocchi attacca Bernardeschi: «Il vero problema è uno solo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.