Guardalà dopo Juve Torino: «Non scontato senza Chiesa Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà fa i complimenti alla Juventus: «Non era scontato senza Chiesa e Vlahovic. Allegri aveva in mente questa strategia»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà, inviato di Sky sulla Juventus, ha commentato così la vittoria nel derby della Mole contro il Torino

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha commentato così Juve Torino.

PAROLE «Vittoria senza Vlahovic e Chiesa? Sì e non era scontato. La strategia di Allegri sembrava chiara: mancano Chiesa e Vlahovic, con Milik che aveva un tempo, Allegri ha detto faccio il primo tempo con Miretti, gestisco e poi mi gioco la carta Milik. Al di là che i gol sono nati da errori clamorosi di Milinkovic, la Juve ha legittimato la vittoria. Non era scontato. Il Torino non è una squadra che in questo momento eccelle dal punto di vista del gioco ma è una vittoria pesante. Milan Juve al rientro dalla sosta sarà un test di maturità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.