Guardalà: «Può far di più ma ha già dimostrato una cosa ad Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà sul bianconero: «Può fare di più ma ha già dimostrato una cosa ad Allegri»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà, inviato di Sky sulla Juventus, ha parlato così dopo la sconfitta in Champions League col Psg

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha parlato così di Psg Juve.

SEGNALI IMPORTANTI DELLA JUVE – «L’atteggiamento del secondo tempo, aver creato situazioni pericolose più di quanto visto in campionato. A Firenze non si era visto niente. Quella può essere una strada tracciata per il campionato: questo cambio tattico, questa necessità senza Di Maria di puntare su due attaccanti. Nel secondo tempo ci aspettavamo un crollo, una goleada, e invece…Ho visto un Psg in affanno, c’era esitazione quando la Juventus attaccava. Avevano timore che con quei cross potessero avere dei problemi».

PAREDES – «Ha dimenticato subito che una settimana fa si allenava con Ramos.. C’è stato un momento di tensione. Può fare meglio, può fare di più, ma ha dimostrato di essere il giocatore che serve ad Allegri in mezzo al campo. Da lui ci si aspetta qualcosa in più, ma in questo momento si può pretendere poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.