Guardiola alla Juve: ecco l'ipotesi per il dopo Allegri
Connettiti con noi

News

Guardiola alla Juve: ecco l’ipotesi per il dopo Allegri

Pubblicato

su

Scatta l’ipotesi Guardiola. Se Massimiliano Allegri lascerà la Juventus, sulla panchina bianconera potrebbe arrivare lo spagnolo

Ormai manca poco al momento della resa dei conti e della presa delle grandi decisioni sul futuro di Massimiliano Allegri. Se la chiaccherata tra il livornese e la società arriverà ad aprile, i movimenti per una possibile sostituzione sono già attivi.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset infatti, il procuratore di Guardiola, Pere Guardiola, fratello dell’allenatore, sarebbe stato visto circolare recentemente per Torino senza apparenti motivi, segno di un possibile contatto conoscitivo. Ma l’ipotesi al momento non avendo basi certe e riscontri resta un sogno, anche dato l’elevato ingaggio percepito al momento dall’allenatore: 20 milioni di sterline circa 23,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.