Guardiola Juve? Ecco quale sarebbe il primo acquisto di Agnelli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Guardiola-Juve? Ecco quale sarebbe il primo acquisto di Agnelli

Pubblicato

su

Guardiola Juve? Ecco quale sarebbe il primo acquisto di Agnelli per il tecnico catalano. Il presidente bianconero sarebbe pronto a tutto

Rimbalzano con rinnovata insistenza, dall’Inghilterra, che vorrebbero Pep Guardiola sulla panchina della Juventus. Magari già dalla prossima estate in caso di separazione anticipata con il Manchester City.

Stando al Sun il tecnico catalano sarebbe il sogno di Andrea Agnelli, disposto – si legge – a soddisfarne le richieste economiche da 20 milioni a stagione. Ma non finisce qui: il numero uno bianconero potrebbe pensare di portare a Torino Virgil Van Dijk a Torino. Il difensore del Liverpool sarebbe infatti la prima richiesta di Guardiola. Trattasi per il momento, ovviamente, soltanto di rumors.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.