Guardiola svela: «Futuro? Non preoccupatevi, non farò come lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola svela: «Futuro? Non preoccupatevi, non farò come lui» – VIDEO

Pubblicato

su

Guardiola svela: «Futuro? Non preoccupatevi, non farò come lui» ha detto in conferenza alla vigilia della sfida contro lo Sporting

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro lo Sportig. Di seguito le sue parole riguardo al suo futuro.

GUARDIOLA – «Non farò come Sir Alex Ferguson, non preoccupatevi. Questa armonia aiuta, nelle ultime 20 partite ne abbiamo vinte 18 e ne abbiamo persa una a Lipsia senza giocare. Conosco tutti i ragazzi, alla fine vincere o perdere è casuale, non sai cosa succede. L’importante è fare del nostro meglio e finora non abbiamo rimpianti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.