Guarin su Juve Inter «Si vede la mano di Conte sui nerazzurri, lui è un top»
Connettiti con noi

News

Guarin punta sui nerazzurri: «Si vede la mano di Conte sull’Inter, lui è un top»

Pubblicato

su

Fredy Guarin ha parlato della partita di stasera tra Juve e Inter e di come Conte sia riuscito a far vedere la sua mano sulla squadra

Fredy Guarin, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Inter TV, ha parlato della partita di Coppa Italia tra Juve e Inter valida per la finale di stasera. Ecco le parole dell’ex centrocampista nerazzurro.

«Si assolutamente, l’Inter sta acquisendo grande esperienza. Ci sono molti giocatori importanti, con una mentalità vincente, dei campioni di fatto che hanno e stanno dimostrando molto sia in nerazzurro che in Nazionale. Conte, poi, è un top. Seguo tutte le partite dell’Inter e la mano del mister si vede».

LEGGI ANCHE: Sconcerti su Juve-Inter: «Ecco cosa si definirà questa sera in Coppa Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.