Guarino: «Soddisfazione e rammarico. Prova di maturità con il Lione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Soddisfazione e rammarico. Prova di maturità con il Lione»

Pubblicato

su

Rita Guarino è soddisfatta della prestazione della sua Juventus Women contro il Lione in Champions League. Le sue parole

Rita Guarino commenta la grande prestazione della Juventus Women contro il Lione. Le sue parole a Juventus TV.

LA GARA«C’è soddisfazione, le ragazze hanno dato tutto quello che avevano e finchè ce l’han fatta hanno saputo sacrificarsi per la squadra in ogni zona del campo, cercando di sfruttare anche qualche disattenzione difensiva dell’avversaria».

RAMMARICO«Non c’è dubbio, quando sfiori l’impresa è chiaro che ti rimane il rammarico di non aver portato a casa quel punto prezioso anche ai fini di un ranking che in questo momento ci vede svantaggiate».

SACRIFICIO«Quando si affrontano squadre così non si può pensare di non scendere in campo e adattarsi a quello stile di gioco. E’ chiaro che quando affronti le campionesse in carica da 5 edizioni, devi fare quel tipo di partita e sacrificarti. Non avevo alcun dubbio sulla disponibilità da quel punto di vista, è segno di grande maturità».

RITORNO«Al Lione ci penseremo dopo, sabato ci attende una partita di campionato e dovremo recuperare le energie. Al Lione poi ci penseremo».

LEGGI ANCHE: Lavagna tattica Juventus Women Lione: Hurtig è letale in ripartenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.