Guarino avvisa la Roma: «Juve squadra che non molla mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino avvisa la Roma: «Juve squadra che non molla mai»

Pubblicato

su

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter femminile, ha parlato a margine del match tra Juventus Women e Roma: le dichiarazioni

Rita Guarino ha parlato ai microfoni di La7 a margine di Roma-Juventus Women.

ROMA-JUVE – «Guarderò la partita da spettatrice e appassionata di questo sport. Mi auguro di vedere una gara a viso aperto, senza guardare la classifica. Spero che sia lo spettacolo di cui il calcio femminile ha bisogno. Sicuramente la Roma sta attraversando un momento favorevole, ma la Juve ci ha abituato a non mollare mai».

SCUDETTO – «Per la Roma è un’opportunità importante. Questo nuovo format rovescia le carte in regola, ci saranno tanti scontri diretti. Bisogna considerare tutte le cinque squadre nella poule scudetto che non restano a guardare. Una vittoria della Roma oggi però darebbe un vantaggio non indifferente, perché la conquista dei tre punti diventerà complicata nella seconda fase. Noi siamo indietro perché ci portiamo dietro dei pareggi che dovevano essere vittorie. Bisognava cercare di prendere di arrivare alla seconda fase con più punti possibili per poi tentare di raschiare il vertice della classifica».

MONTEMURRO E SPUGNA – «Spugna è il più giovane di esperienza ma sta dimostrando il suo valore anche a livello internazionale. Montemurro invece si presenta da sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.