Guarino: «Tre punti pesanti, ma la squadra non mi è piaciuta» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Tre punti pesanti, ma la squadra non mi è piaciuta» – VIDEO

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Sassuolo in campionato

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – Rita Guarino è intervenuto nel post-partita di Juventus Women Sassuolo per commentare la vittoria della squadra bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VITTORIA«Tre punti importanti contro un Sassuolo ben messo in campo, reduce da un ottimo periodo di forma. Tre punti pesanti assolutamente».

MIGLIORARE«Possiamo migliorare in tante cose, lo dico costantemente io. Oggi sinceramente la squadra non mi è piaciuta, se non a piccoli tratti. A livello di prestazione si può migliorare tantissimo».

GIRELLI«Può continuare a fare bene. In una posizione più avanzata per lei è più facile trovare la porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.