Guarino: «Rimonta non scontata, ecco su cosa dobbiamo migliorare»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Rimonta non scontata, ecco su cosa dobbiamo migliorare»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha parlato dopo la vittoria in rimonta della Juventus Women contro l’Empoli. Le parole del coach bianconero

La Juventus Women rimonta contro l’Empoli nell’andata dei quarti di Coppa Italia. Rita Guarino, dopo la sfida, ha dichiarato:

«Siamo contenti del risultato, non era scontata una rimonta del genere. Ci portiamo a casa come aspetto positivo la nostra bella reazione e la lucidità che abbiamo mantenuto: in questo modo siamo riuscite a recuperare; ci sono però aspetti che dobbiamo migliorare, specialmente sulle palle inattive, dal momento che abbiamo preso tre gol su punizione. Adesso ci aspettano altre due partite non semplici contro un Empoli che oggi si è dimostrato tenace».

Sampdoria Juve LIVE: segui il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.