Guarino: «Empoli ostico, voglio sempre qualcosa di più dalla squadra»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Empoli ostico, voglio sempre qualcosa di più dalla squadra»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro l’Empoli Ladies, Rita Guarino ha analizzato il match e parlato dell’atteggiamento della sua Juventus Women

La Juventus Women inizia il girone di ritorno come aveva concluso quello d’andata: con una vittoria. Rita Guarino, nel post gara della sfida con l’Empoli, ha parlato così della prestazione della squadra.

«L’Empoli si è dimostrata una squadra efficace e organizzata, un avversario ostico. Si può sempre fare di più, io a volte mi arrabbio perché so come possono migliorare le ragazze e voglio sempre qualcosa di più. Continuiamo a guardare avanti, sappiamo che la strada è ancora lunga» ha dichiarato il coach bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.