Guarino: «Non posso dir nulla sull'atteggiamento, è mancato solo il gol»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Non posso dir nulla sull’atteggiamento, è mancato solo il gol»

Pubblicato

su

Rita Guarino parla dopo il pareggio per 0-0 contro la Florentia. Le parole del coach della Juventus Women sulla prestazione dei suoi

A San Gimignano finisce 0-0 la gara tra la Florentia e la Juventus Women. Dopo il match, Rita Guarino ha commentato così la prestazione delle bianconere.

Il coach bianconero ha dichiarato: «Non posso dire nulla sull’atteggiamento delle mie giocatrici in un campo non facile, in cui diverse squadre hanno perso punti: le occasioni per chiudere la partita ci sono state, ci è mancato solo il gol. Avevamo di fronte una squadra ben organizzata che ha sfruttato il fatto di giocare in casa e adesso pensiamo all’Empoli in coppa e poi ci rituffiamo nel campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.