Guarino: «L'obiettivo delle Women del prossimo anno è riconfermarsi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «L’obiettivo delle Women del prossimo anno è riconfermarsi»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha parlato alla vigilia di Juve Atalanta, gara durante la quale verranno premiate anche le sue ragazze

L’allenatrice della Juventus Women Rita Guarino ha parlato ai microfoni di Sky Sport nei minuti precedenti alla gara con l’Atalanta, nella quale anche le sue ragazze verranno premiate.

PRIMA SQUADRA «Io allenatrice della Prima Squadra? Sono felice di rimanere con le Women!»

OBIETTIVI«Per chi vince è sempre difficile riconfermarsi. Al momento vogliamo far meglio in Supercoppa e riconfermarci in campionato. Per quanto riguarda la Champions è totalmente diversa rispetto a quella maschile. Gli accoppiamenti iniziali ti vedono sfavorito e arrivi come outsider e non è semplice incontrare squadre come il Lione. Noi siamo appena nate, cerchiamo di crescere piano piano».

CALCIO ITALIANO «Finalmente quando si parla di calcio si parla di calcio in generale e non solo maschile. Quando si parla di record si parla sempre di record. La cultura sta crescendo e anche un allenatore come Guardiola lo ha riconosciuto».

ALLEGRI«Non mi ha mai chiesto consigli, non ne ha bisogno!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.