Guarino mastica amaro: «Grandi partite con la Juve, ma senza risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino mastica amaro: «Grandi partite con la Juve, ma senza risultati»

Pubblicato

su

Guarino mastica amaro: «Grandi partite con la Juve, ma senza risultati». Le parole dell’allenatore dell’Inter femminile

Rita Guarino, allenatore dell’Inter femminile ed ex tecnico della Juventus Women, ai canali ufficiali del club nerazzurro è tornata sulle sfide disputate la scorsa stagione con le bianconere di Montemurro.

LE DICHIARAZIONI – «Abbiamo avuto alti e bassi in stagione, non siamo riusciti a dare continuità a prestazioni buone. Contro la Juventus abbiamo giocato quattro grandi partite senza trovare la soddisfazione nel risultato; ci sono state altre partite meno buone. Abbiamo sicuramente margini di miglioramento per acquisire una mentalità che ti porti a giocare come se di fronte ci sia sempre la prima in classifica.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.