Guarino: «La vittoria a San Siro ha dato un segnale al campionato»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «La vittoria a San Siro ha dato un segnale importante al campionato»

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach della Juventus Women, commenta la vittoria a San Siro contro il Milan. Le sue parole sul match

Intervenuta ai microfoni di Juventus TV, Rita Guarino ha commentato il match contro il Milan a San Siro.

BIG MATCH«Ci sono diverse partite che mi sono rimaste impresse. La vittoria a San Siro ha dato un’impronta importante al nostro cammino. Sapevamo di dover affrontare il Milan, quotato alla vittoria del campionato come lo siamo noi, in un palcoscenico importante. C’era il timore di vivere questa partita offuscata dalle emozioni. Quella partita ha dato un segnale importante al campionato».

COVID«Viviamo nella quotidianità, pensando di giornata in giornata, cercando di concentrarci su ciò che possiamo fare oggi. Non possiamo allungare troppo l’orizzonte e condiziona la programmaticità nell’allenamento. Cerchiamo di pensare alla fortuna che stiamo vivendo rispetto a tanti altri. Abbiamo la possibilità di allenarci e giocare e questo è un privilegio del quale dobbiamo godere».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.