Guarino: «Mi è piaciuto l'approccio. Ci sono due note positive da ricordare»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Mi è piaciuto l’approccio. Ci sono due note positive da ricordare»

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria ottenuta contro il Pink Bari. Le parole

Intervistata dai canali ufficiali bianconeri, Rita Guarino ha parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro il Pink Bari. Le parole del coach bianconero.

«Sono molto contenta del lavoro di squadra del primo tempo. Mi è piaciuto l’approccio, abbiamo messo in pratica le cose fatte in settimane, senza concedere il primo tempo. I cambi, poi, hanno creato un disequilibrio iniziale, ma, ritrovate le trame di gioco, abbiamo chiuso la partita. Complimenti alla squadra per come si è comportata. Due note positive a margine sono l’esordio della classe 2003 Giai e il sesto gol consecutivo in sei partite per Girelli, che batte un altro record nella sua carriera»

LEGGI ANCHE: Pagelle Pink Bari Juventus Women: i voti alle protagoniste del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.