Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «La Roma merita il nostro rispetto. Ecco a cosa dovremo stare attente»

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista alla vigilia del match contro la Roma

Intervistata da Juventus TV alla vigilia di Roma Juventus Women, sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia, Rita Guarino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

VITTORIA COL MILAN«Al di là della vittoria, durante l’arco della partita, abbiamo espresso a tratti un buon gioco e questo aumenta la consapevolezza dei nostri mezzi e la maturità nel mantenere la lucidità anche nei momenti difficili. Sono aspetti che ci porteremo dietro».

ROMA«La partita col Verona è un episodio. Esprime un buon gioco e ha dimostrato una maturità e un cinismo in più nelle ultime partite. Sa esprimere nel modo migliore la sua qualità».

A COSA STARE ATTENTE«Alla Roma. A mio giudizio è un’ottima squadra, che merita il nostro rispetto e dovremo stare attente a ogni situazione. Gioca bene e lo sa fare in gruppo».

PENSARE AI 180′«Si gioca per vincere indubbiamente. I 180′ possono favorire o meno la squadra, ma quando si scende in campo lo si fa pensando alla singola partita».

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus Women

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.