Roma femminile minaccia per la Juventus Women: nel 2021...
Connettiti con noi

Juventus Women

Roma femminile minaccia per la Juventus Women: nel 2021…

Pubblicato

su

Roma femminile minaccia per la Juventus Women: nel 2021… Perché le giallorosse possono mette in difficoltà le bianconere

Quella in programma domani al Tre Fontane non sarà una partita scontata per la Juventus Women che punta ad avvicinare la qualificazione alla finale di Coppa Italia già nell’andata delle semifinali. La Roma ha vinto tutte le gare di campionato del 2021, fatta eccezione per l’ultima persa per 1-0 in casa del Verona.

Inoltre quella di Betty Bavagnoli è l’unica squadra italiana che in questa stagione non è uscita sconfitta con le bianconere nell’arco dei 90 minuti. Nelle semifinale di Supercoppa del 6 gennaio fu 1-1 al termine dei tempi regolamentari, poi le ragazze di Guarino si imposero nei supplementari.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Guarino testa la vice Bonansea per la Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.