GUARINO: «È la strada giusta per affrontare tutte le partite» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

GUARINO: «È la strada giusta per affrontare tutte le partite» – VIDEO

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria contro il Sassuolo femminile

(dal nostro inviato) – Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Juventus TV dopo la vittoria contro il Sassuolo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LA CRONACA DEL MATCH

REAZIONE «Mi è piaciuta la reazione della squadra rispetto alla scorsa partita. È un buon segnale, significa aver lavorato bene. Questa è la strada giusta per affrontare tutte le partite».

La coach bianconera, poi, è intervenuta anche in zona mista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI«Nel primo tempo abbiamo mantenuto il possesso, con occasioni che non abbiamo finalizzato. Nella ripresa sono venute fuori alcune giocate individuali, ma il secondo gol è stata un’azione corale della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.