Gudmundsson Juve, affare rinviato a giugno? Ora il Genoa chiede troppo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gudmundsson Juve, affare rinviato a giugno? Ora il Genoa chiede troppo

Pubblicato

su

Gudmundsson Juve, affare rinviato a giugno? Ora il Genoa chiede troppo. L’attaccante è nel mirino anche della Fiorentina

Gudmundsson resterà al Genoa almeno fino al termine della stagione. La Fiorentina lo voleva già per questa sessione di mercato di gennaio, ma in base a quanto spiegato da Calciomercato.com i liguri hanno deciso di posticipare l’eventuale cessione a giugno nella speranza di incassare più soldi.

Sull’attaccante è da registrare l’interesse anche della Juve che a gennaio non è riuscita ad affondare perché il Genoa chiede almeno 30 milioni. In estate, però, non è da escludere che possa fare un nuovo tentativo…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.