Gudmundsson ci pensa: «Futuro alla Juve con Koopmeiners? Mai dire mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gudmundsson ci pensa: «Futuro alla Juve con Koopmeiners? Mai dire mai»

Pubblicato

su

Gudmundsson ha voluto parlare della sua stagione al Genoa, citando anche qualche voce di calciomercato. Juve attenta

Il giocatore del Genoa GudmundssonSky Sport, ha voluto parlare della sfida contro la Juve: tra campionato e calciomercato…

PAROLE «Il mio primo gol con la maglia del Genoa è stato contro la Juve, due anni fa a Marassi, ho provato grandi emozioni. E ho segnato anche quest’anno in casa. Dobbiamo ragionare da squadra, è importante fare risultato, non segnare. Domenica non sarà facile ma scendiamo in campo sempre per provare a vincere».

FUTURO INSIEME A KOOPMEINERS ALLA JUVE«Nel calcio mai dire mai ma non lo so. Non conosco il suo futuro e a dire la verità neanche il mio. Sarebbe comunque bello giocare di nuovo con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.