Guerra Ucraina, il Ct stupisce: «Potrei uccidere due o tre russi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerra Ucraina, il Ct stupisce: «Potrei uccidere due o tre russi»

Pubblicato

su

Guerra Ucraina, il Ct stupisce: «Potrei uccidere due o tre russi». Le dichiarazioni dell’allenatore sul conflitto della Russia

Oleksandr Petrakov, ct dell’Ucraina, è stato intervistato dal Guardian. Le sue dichiarazioni sulla guerra.

 DICHIARAZIONI- «La mia famiglia mi ha detto di andare nell’Ucraina occidentale ma ho rifiutato. Ho detto: ‘Vengo da Kiev, non posso andarmene’. Non pensavo sarebbe stato corretto perché le persone devono difendersi e non posso scappare. Ho pensato: se vengono a Kiev, prenderò un’arma e difenderò la mia città. Ho 64 anni ma sentivo che era normale farlo. Penso che potrei uccidere due o tre nemici. È solo odio. Non è rabbia. La gente odia gli invasori. Abbiamo bisogno di tempo per calmarci ma per ora è solo odio. Hanno distrutto le nostre città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.