Guerra Ucraina, un milione di euro dallUEFA per aiutare i bambini
Connettiti con noi

News

Guerra Ucraina, un milione di euro dallUEFA per aiutare i bambini

Pubblicato

su

Guerra Ucraina: l’UEFA, con un gesto di solidarietà, ha stanziato un milione di euro per aiutare i bambini ucraini

Gesto di solidarietà da parte dell’UEFA, che tramite la fondazione UEFA Foundation for Children ha stanziato un milione di euro per aiutare i bambini in Ucraina e quelli rifugiati in paesi vicini dopo l’invasione russa.

Di seguito il comunicato ufficiale.

NOTA – «I membri del consiglio di amministrazione della UEFA Foundation for Children e il suo presidente, Aleksander Čeferin, hanno assegnato oggi il Premio UEFA Foundation Award 2022 di 1 milione di euro per aiutare i bambini in Ucraina e i bambini rifugiati nei paesi vicini. Questi fondi finanzieranno iniziative di associazioni e enti di beneficenza membri della UEFA incentrati sui diritti dei bambini e sul loro benessere».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MULAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.