Guerra Ucraina, paura Shevchenko: «Loro sono sotto assedio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerra Ucraina, paura Shevchenko: «Loro sono sotto assedio»

Pubblicato

su

Shevchenko, ex campione del Milan e allenatore del Genoa, ha raccontato la situazione in Ucraina a causa della guerra

Continua l’angoscia in Ucraina a causa della guerra.

Shevchenko, ex campione del Milan e allenatore del Genoa, a Sky Sport News ha raccontato la situazione che stanno vivendo due suoi familiari stretti.

DICHIARAZIONI – «Mia madre e mia sorella sono sotto assedio. Ora hanno ospitato alcune persone che si sono trasferite con loro, che erano in condizioni terribili. Venivano da Bucha, in cui non c’è cibo, non c’è elettricità. Sono amici di mia sorella e da cinque giorni vivevano sottoterra in un seminterrato. Ci sono stati terribili bombardamenti in quella zona. Conosco bene queste città e sono state completamente distrutte. Non sono rimasti edifici. Andavo a Bucha per allenarmi quando ero un giovane giocatore. È terribile. I corridoi umanitari sono stati attaccati dai soldati russi. Se mia madre e mia sorella cercassero di andarsene, penso che sarebbe più pericoloso per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.