Guidi: «Dybala non farà causa alla Juve! Come stanno le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guidi assicura: «Dybala non farà causa alla Juve! Come stanno le cose»

Pubblicato

su

Udienza preliminare Juve, il giornalista Marco Guidi svela cosa potrebbe succedere nella giornata di domani: le sue parole

Marco Guidi, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com anche del caso Dybala.

DYBALA – «Qui è complessa la questione ma per un semplice motivo: Dybala ha firmato un accordo con la Juve, poi non depositato in Lega, che è uno dei punti cardine dell’accusa dei pm sulla seconda manovra stipendi. Ma Dybala non può fare una causa, al massimo un arbitrato (che A costa e B ha un sistema diverso). Secondo me, la richiesta di risarcimento danni per il mancato rinnovo poi trasformatosi in un trasferimento alla Roma, è una strategia del legale di Dybala per portare la discussione su un altro campo, per poi magari trovare un accordo con la Juve. Se Dybala facesse una semplice causa potrebbe non vincere e inoltre rischierebbe la squalifica per aver firmato un accordo non depositato. Posto che la rischia comunque perchè sono state poi trovate le carte, ma sarebbe quasi un autogol per lui. Non a caso esce sui giornali la richiesta di risarcimento danni».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A MARCO GUIDI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.