Guidi: «Contro la Juve Primavera una prestazione di alta qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guidi: «Contro la Juve Primavera una prestazione di alta qualità»

Pubblicato

su

Guidi: «Contro la Juve Primavera una prestazione di alta qualità». Il commento nel post partita dell’allenatore della Roma

Juve Primavera travolta 5-2 dalla Roma capolista.

Ai canali ufficiali del club giallorosso, ecco il commento di Federico Guidi dopo la Juventus.

VITTORIA – «Sono estremamente contento di quello che hanno fatto i ragazzi oggi, considerando anche l’avversario che aveva fatto 4-4 con il PSG. Il risultato è frutto di una prestazione di alta qualità, con diversi ragazzi in evidenza. La strada è ancora lunga, questo è stato solo uno scalino che siamo stati bravi a salire».

MESSAGGIO AL CAMPIONATO – «Al di là della classifica dobbiamo iniziare a pensare alla prossima. Alla Fiorentina a gennaio, ma anche prepararci bene nelle prossime amichevoli che faremo, negli allenamenti che affronteremo in questi due mesi. Dobbiamo pensare partita per partita come se fosse una finale, solo così i ragazzi potranno trovare la mentalità giusta che servirà poi nel calcio dei professionisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.