Guido Vaciago a RBN: «Guardiola alla Juve? Ho parlato con il fratello»
Connettiti con noi

Guido Vaciago a RBN: «Guardiola alla Juve? Ho parlato con il fratello»

Pubblicato

su

Guido Vaciago, giornalista vicino all’ambiente della Vecchia Signora, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera dell’ipotesi Guardiola alla Juve

Continua a circolare il nome di Guardiola in ambito Juve. Di questo ha parlato Guido Vaciago, giornalista di Tuttosport. Queste le sue parole a Radio Bianconera sulla presunta trattativa.

GUARDIOLA JUVE «Fabio Paratici e il fratello di Pep ci hanno garantito che Guardiola non sarebbe venuto alla Juve e che non si sarebbe mosso dal City. L’allenatore è molto seccato per il fatto che le sue parole non siano state credute e che abbiano portato ad altre voci. Si è creata un’isteria: chi diceva che lui non venisse alla Juve veniva insultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.