Guidolin punge il Milan: «Non è costruito per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Guidolin punge il Milan: «Non è costruito per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Francesco Guidolin ha parlato della sconfitta del Milan a San Siro contro l’Inter di Antonio Conte. L’analisi dell’ex tecnico sulla partita

Al termine della partita tra Milan e Inter per la vetta della Serie A, Francesco Guidolin ha parlato ai microfoni di DAZN dei rossoneri e della rosa a disposizione di Pioli. Le sue parole riprese da TMW.

«Ci può provare con tutta la serenità del mondo. È una squadra che non è stata programmata dal campionato. La partita poteva cambiare se faceva gol Ibra: a me non è piaciuto tanto, ma senza Handanovic poteva segnare. Il Milan può guardare avanti con tranquillità e curiosità, attorno ai suoi giovani e a un tecnico capace e competente».

LEGGI ANCHE: Conte dopo il trionfo nel derby: «Lì dimostreremo di aver fatto il salto di qualità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.