Gullit su De Ligt: «È fortunato, Chiellini è la migliore scuola possibile»
Connettiti con noi

News

Gullit consiglia De Ligt: «È fortunato, Chiellini è la migliore scuola possibile»

Pubblicato

su

Ruud Gullit, ex giocatore del Milan, ha parlato anche di Matthijs De Ligt della Juve. Le dichiarazioni sul difensore olandese

Nella sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Ruud Gullit si è soffermato anche sul momento vissuto dal suo connazionale Matthijs de Ligt. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex giocatore del Milan.

DE LIGT – «È un grande talento. Ma è cresciuto in un ambiente che come filosofia calcistica privilegia il possesso palla. Quindi impostava, saliva, creava. Adesso deve pensare a cosa succede quando si perde la palla. Ma è fortunato perché con Chiellini e soci, frequenta la miglior scuola possibile per lui. E in nazionale ha Van Dijk. Deve stare più tranquillo, tutto qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.